L'azienda...  
 

La CARRELLI  ELETTRICI  TANSINI fin dal 1960 si è dedicata alla progettazione e realizzazione di carrelli elevatori da magazzino con una gamma rivolta ad ottimizzare il recupero degli spazi rispettando sempre i valori della sicurezza dell’operatore e dell’affidabilità del mezzo.

Sono nati così i carrelli   Magazzinieri per la preparazione delle commesse, i carrelli trilaterali per lo stoccaggio in corridoi minimi,icarrelli laterali a 4 sensi di marcia per a movimentazione di carichi lunghi (barre, tubi, legname, pannelli, profilati), i carrelli di grossa portata (fino a 55 ton) per la movimentazione del vetro e di materiali o macchinari pesanti.

Oltre ad una gamma per la movimentazione orizzontale (trattori elettrici, trasportatori a pianale, transpallet) la TANSINI costruisce carrelli speciali su richiesta. Il montaggio di gruppi di trazione di propria progettazione e realizzazione e la costruzione di montanti ricavati dal pieno per fresatura, garantiscono la massima affidabilità e la più lunga durata.